TAG: QUALI ERANO O SONO I CARTONI ANIMATI CHE SEGUITE

Sono tornata con una piccola novità. Qualche giorno fa Gocce di Salute, mi ha nominata invitandomi a condividere con voi, in un Tag appunto, i cartoni animati che seguivo più assiduamente.  Il Tag è stato ideato da Fruttidiboscoblog e le regole prevedono che io coinvolga altre 10 persone :

Ideepensharing

400 euro al mese

Il piccolo mondo di lelle

Signorina Rottermeier

I LOVE RICICLO

Iris e Periplo Blog

Cagliari expat Nizza

Trucco…senza inganno

Se qualcuno deciderà di partecipare, ecco le regole:

A) Taggate la creatrice del articolo (trovate qui l’articolo originale di partenza del tag)

B) Taggate almeno 10 persone
C) Esponete con tanto di foto almeno 3 cartoni animati che guardavate
D) Taggate chi vi ha taggato.

Ora partiamo!

I cartoni che ricordo con più piacere sono:

Pollon

Pollon

Lo guardavo la mattina prima di andare a scuola. Conoscevo a memoria la sigla e adoravo tutti i personaggi.  Devo dire grazie a lei se ho sviluppato una passione per la mitologia.

Piccoli problemi di cuore

piccoliproblemidicuore01

Come non immedesimarsi nei protagonisti che vivevano le loro storie d’amore adolescenziali proprio come me.

Jem e le holograms

JEM

Ma che capelli avevano? E il trucco? Fenomenali. Quante volte la mia stanza si è trasformata in un palcoscenico su cui mi esibivo proprio come le mie beniamine rock.

Spero che questo post vi abbia divertito. Io mi sono divertita tanto a farlo. Alla prossima 🙂

 

 

 

 

 

 

 

 

 

11 thoughts on “TAG: QUALI ERANO O SONO I CARTONI ANIMATI CHE SEGUITE

Rispondi

