Tag: buoni propositi un anno dopo

Eccomi qui a cimentarmi con il secondo tag in cui sono stata nominata. Cominciamo con le regole:

-inserire la foto del tag img_0881

-citare l’ideatore del tag con l’articolo di partenza E voi che ne pensate

-citare chi vi ha taggato Gocce di salute

-nominare altri blog

Signorina Rottermeier

Il piccolo mondo di Lelle

Ideepensharing

E allora via! I miei buoni propositi per il 2015 erano:

Smaltimento prodotti acquistati e accumulati. A volte faccio acquisti compulsivi di cose che non mi servono realmente. Non parlo solo di prodotti beauty o makeup,ma anche di detersivi per casa. Devo dire che ci sono riuscita. Sono ancora in fase di smaltimento, ma quest’anno non ho acquistato altre cose inutili.

Dedicarmi all’attività fisica.  Considerando la mia pigrizia patologica sono riuscita, con non poche difficoltà,  a portarlo avanti abbastanza decorosamente. Certo ho avuto momenti in cui non avrei fatto un passo, ma se penso a quante volte non avrei voluto e invece mi sono obbligata… beh! Sono orgogliosa di me.

Prendermi cura di me con più regolarità. Sempre a causa della pigrizia di cui sopra,  a colte mi secca anche solo limare le unghie. Per questo avevo stabilito una sorta di beauty routine, ma, ahimè, non sono stata per niente costante.

Bene! Questi erano i miei propositi per il 2015. Quelli un po’ più personali ho preferito non raccontarli.  E i vostri? Fatemelo sapere!

Spero che il post vi sia piaciuto.

Alla prossima! 🙂

3 thoughts on “Tag: buoni propositi un anno dopo

Rispondi

